CERTIFICAZIONI EROGABILI:

  1. ISO 9001:2015;
  2. ISO 14001:2015;
  3. ISO 45001.

Negli ultimi anni, la globalizzazione, e di conseguenza I’espansione dei mercati e I’incremento della competizione, ha dato vita a nuove sfide nell’ambito delle attività professionali, che si tratti del singolo professionista o di uno studio professionale. 

La certificazione qualità del sistema di gestione garantisce che chiunque svolga l’attività adotti un modello organizzativo conforme ad uno standard internazionale. Inoltre, tale certificazione garantisce il raggiungimento di livelli di eccellenza nella gestione dei processi al fine di soddisfare i clienti, unitamente ad una gestione efficiente dei processi e delle risorse. I benefici sono molti, tra cui l’accrescimento della fiducia del mercato e l’utilità nelle gare di appalto.

La certificazione ambientale del sistema di gestione, a seguito dell’adozione di uno standard internazionale , garantisce il rispetto dei requisiti ambientali nell’espletamento dell’attività.

La certificazione di sicurezza del sistema di gestione garantisce l’attenzione alla salute e sicurezza di chi opera nell’espletamento dell’attività.